DURATA : MEZZA GIORNATA
ORARIO PERTENZA E RIENTRO :
- Ore 14:30 con rientro ore 19:00 circa
QUESTA ESCURSIONE È POSSIBILE ABBINARLO INSIEME A:
- Che-shale (spiaggia dorata)
- Malindi tour & shopping
- Rovine di gede
Partenza dal vostro alloggio direzione Marafa. Il tragitto per arrivare alla Cucina del diavolo è molto suggestivo: percorreremo infatti la tipica strada africana completamente sterrata, dove si scorgono numerose piantagioni di ananas, boschi di acacie e villaggi .
Una volta arrivati ti troverai davanti ad un immenso Canyon di arenaria: in origine questo luogo era caratterizzato da roccia arenaria, poi,nel corso dei secoli a causa della pioggia e del vento, si è erosa dando vita ad un Canyon dalle mille sfumature, ricco di guglie, burroni, pinnacoli e strutture alte 30 metri.
Con una guida specializzata del posto,entrerete all’interno delle gole del Canyon per scoprire la straordinaria bellezza del posto e,durante questa passeggiata la vostra guida vi racconterà la leggenda della “Cucina Del Diavolo”
Una volta tornati in cima attenderemo il tramonto; un momento magico in questo posto in quanto: le rocce al calar del sole si fonde con il rosso della terra,donando un’atmosfera surreale.
In questa zona, ci sono molti bambini poveri, chi vuole può portare loro dei doni , qualunque cosa sarà per loro sarà un vero regalo! !
Rientro al vostro alloggio previsto per le ore 19.30
SERVIZI COMPRESI :
- TRASPORTO A/R DAI VOSTRI ALLOGGI .
- GUIDA TURISTICA IN LINGUA ITALIANA
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.